sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSport Sport, Salute e Inclusione: lo sport che unisce, emoziona e includeCatania prova ad immaginarsi con il forum sul Piano Urbanistico GeneraleSu SudSALUTE Asp di Catania: dalla prossima settimana disponibile la nuova piattaforma ASP Con te - Servizi TerritorialiSu SudGUSTO Sicilia en Primeur 2025: il vino siciliano si racconta tra scienza, comunicazione e territorioSu SudHiTech Turismo, Confindustria Catania al centro della presentazione del nuovo bando da 135 milioni: “Una svolta concreta per l’ospitalità siciliana”Su SudSALUTE Educazione alla sicurezza stradale. A Caltagirone una nuova tappa della “Carovana della Sicurezza Stradale”Su SudGUSTO Malvasia delle Lipari: il vino che unisce le Eolie e la Sicilia Un legame strategico tra isole vulcaniche, cultura e futuro enologicoSu SudHiTech Tyrrhenian Link Est: completata la posa sottomarina del cavo HVDC da 500 kV, 490 km tra Sicilia e CampaniaI lavoratori AMTS alzano la voce: sciopero e sit-in della CUB per difendere il servizio pubblico, diritti e dignitàSu SudSport Tra il Catania e la gloria, ancora una volta, c'è il Pescara

Ci lascia l'avvocato Angela Mazzola

16-09-2020 10:24

Pierluigi Di Rosa e Lucia Murabito

Cronaca, Focus,

Ci lascia l'avvocato Angela Mazzola

La redazione si stringe al dolore dei figli, Piera e Ignazio, e di tutti i familiari

angelamazzola-1600243872.jpg

Se n'è andata stamattina, dopo aver lottato a lungo contro il mostro di un tumore inoperabile, di quelli che spesso con la chemio con i capelli si porta via molte delle energie e anche ogni ottimismo.
Ma non era stato così per Angela Mazzola, avvocato ed ex membro della Giunta di Enzo Bianco nella quale aveva ricoperto il complesso ruolo di Assessore alle Attività Produttive.


Chi l'ha conosciuta ed incontrata, anche negli ultimi anni, quelli della malattia, la ricorda come una donna sempre sorridente e attaccata alla vita, "innamorata della sua Professione, leale, dolce ed amica di tutti" scrivono i colleghi del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati dando  notizia della sua scomparsa stamattina su Facebook.

E noi, stringendoci al dolore dei figli, Piera e Ignazio, e di tutti i familiari vogliamo ricordarla proprio con quel suo sorriso e con le sue stesse parole a sostegno di tutti coloro che - come lei - vivono un periodo della vita che come diceva lei "non è più scandita dal classico tic-tac del tempo quanto dalle Tac-Tac" da subire per calibrare le cure. 

"La malattia esattamente come la salute, è una fase della vita e come tale va affrontata, cercando di trovarne sempre il senso", ci aveva detto in quest'intervista con cui vogliamo ricordarla. E lei il senso lo aveva trovato.

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Come creare un sito web con Flazio